Venezia Camb!a • anche noi

scritta-orr-newsletter-514x200

FORMALMENTE IL 15 SETTEMBRE ORE 18 SCOLETTA DEI CALEGHERI A SAN TOMÀ

Una nostra prima fase di attività si è chiusa: la nascita del movimento con l’appello del 15 maggio 2014 e la partecipazione all’appuntamento elettorale del 31 maggio.

L’assemblea dello scorso 1° luglio ha deciso di proseguire le nostre attività con la costruzione di un luogo di dibattito e di presenza politica attiva anche nei confronti della nuova amministrazione comunale. In questo senso è già stato rimodulato il sito web in modo che possa ospitare le future attività; in particolare ci stiamo organizzando replicando le competenze per materia dei referati della Giunta Brugnaro.

Mentre il Comitato che ha supportato la lista elettorale VeneziaCambia2015 conclude la sua esistenza, intendiamo ora dar vita ad una associazione regolarmente costituita che possa supportare l’attività politica di “VeneziaCamb!a” per i prossimi anni (anche provvedendo per le necessità economiche, operative e logistiche che necessitano per fare attività politica). In questi giorni è dunque stata avviata l’elaborazione dei necessari atti costitutivi.  Chi desidera partecipare a questa fase preliminare di costituzione dell’associazione, ce lo segnali, rispondendo a questa email e contattando il gruppo di lavoro costituito per ora da Marco Zanetti (zanettimarco49@gmail.come Dario De Toffoli (dario.detoffoli@studiogiochi.com).